Due incidenti autonomi tra stanotte e le prime ore di stamane per i quali sono stati eseguiti i rilievi da parte dei Carabinieri.
Uno si è verificato a Fontanasalsa dove un’auto si è ribaltata. Il conducente, illeso, è risultato positivo all’alcoltest.
Il secondo incidente si è verificato a Xitta dove una 500 si è andata a schiantare nei pressi di una stazione di servizio carburanti. Il conducente è rimasto ferito ma al momento non sono note le sue condizioni. In entrambi i casi non vi erano passeggeri a bordo.

































![Salvatore Tallarita: parla il primo sindaco di Misiliscemi [AUDIO]](https://www.consegnesi.it/wp-content/uploads/2020/06/Tallarita-Salvatore_800-150x150.jpg)


















