HomeCronacaStalking, ai domiciliari con braccialetto elettronico un 21enne

Stalking, ai domiciliari con braccialetto elettronico un 21enne

Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri

Arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Trapani, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento emessa dal locale Tribunale, un 21enne per presunti atti persecutori nei confronti della ex fidanzata.

Nonostante gli fosse stato notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento alla parte offesa pochi mesi fa, il giovane ha continuato a minacciare l’ex e i suoi amici.
I Carabinieri hanno raccolto elementi che andavano a confermare i fatti riferiti dalla ragazza permettendo alla Procura di avanzare richiesta al giudice di una misura più afflittiva.
I militari dell’Arma hanno così notificato il provvedimento al 21enne che si ritrova adesso agli arresti domiciliari con applicato il braccialetto anti stalking.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]