HomeAgro ericinoCustonaci, i Carabinieri aiutano anziano in stato confusionale

Custonaci, i Carabinieri aiutano anziano in stato confusionale

Non ricordava la strada per tornare a casa e neppure il suo nome

Intervento dei Carabinieri della Stazione di Custonaci, ieri, per dare assistenza ad un anziano malato di Alzheimer in stato confusionale.

Il 75enne, intorno alle 20, si è presentato in caserma chiedendo aiuto agli uomini dell’Arma visto che non ricordava la strada per tornare a casa e neppure il suo nome.
L’anziano ha dichiarato che l’unica cosa che gli era venuta in mente era stata la sede del Comando Stazione Carabinieri.

Dopo una serie di accertamenti, gli uomini dell’Arma sono riusciti a risalire ai dati utili ad identificare l’uomo rintracciando così la figlia che si è precipitata a prelevare il padre per riportarlo a casa.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]