HomeAgro ericinoCoinvolto in un incidente, risulta positivo all'alcol test: i Carabinieri denunciano un...

Coinvolto in un incidente, risulta positivo all’alcol test: i Carabinieri denunciano un 35enne

Un 35enne di Castelvetrano è stato denunciato dai Carabinieri per guida sotto l’influenza di alcol, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari hanno proceduto anche al ritiro della sua patente di guida e al sequestro della sua auto.

Nel corso degli accertamenti a seguito di un incidente stradale, l’uomo, che si trovava alla guida di una delle due auto coinvolte, è risultato avere un tasso alcolemico di molto superiore alla soglia con rilevanza penale.

L’uomo è stato condotto negli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelvetrano dove ha colpito con pugni il vetro di una bacheca, mandandola in frantumi. Trasferito al locale Pronto Soccorso, gli è stata riscontrata una lieve escoriazione provocata da un frammento di vetro.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]