HomeAlcamo&CastellammareViola misure cautelari, i Carabinieri di Castellammare del Golfo arrestano un 24enne

Viola misure cautelari, i Carabinieri di Castellammare del Golfo arrestano un 24enne

Ea tra i 20 coinvolti di nell’operazione antidroga dello scorso marzo

I Carabinieri di Castellammare del Golfo arrestato un cittadino rumeno già coinvolto nell’operazione antidroga dello scorso marzo nei confronti di 20 persone accusate, a vario titolo lo, di detenzione e spaccio di stupefacenti, estorsione e favoreggiamento.

Il 24enne era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio di Castellammare del Golfo perché accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri della locale Stazione hanno appurato che non ha rispettato le prescrizioni impostegli dal giudice e pertanto lo hanno arrestato lo scorso 11 maggio, sottoponendolo ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Il provvedimento, però, non ha impedito al giovane di violare ulteriormente la misura cautelare: è stato, infatti, sorpreso in corso Garibaldi da una pattuglia dell’Arma.
Date le circostanze, dopo l’arresto, il giudice ne ha disposto la custodia in carcere.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]