HomeAttualitàLa Regione stanzia fondi per la realizzazione di un Parco cittadino a...

La Regione stanzia fondi per la realizzazione di un Parco cittadino a Misiliscemi

Il parco sarà il centro principale del territorio del nuovo ente locale

Un contributo di 310mila euro, oltre al trasferimento ordinario, per un totale di circa 500mila euro, sarà erogato dalla Regione Siciliana al nuovo Comune di Misiliscemi.

I fondi serviranno per la creazione del parco cittadino come centro principale del territorio dell’ente locale e fulcro del progetto di sviluppo economico e sociale su cui è stato centrato l’obiettivo della creazione del nuovo Comune.

“Con questo stanziamento Misiliscemi potrà realizzare – commenta la capogruppo dello UDC all’ars Eleonora lo Curto che ha proposto la misura e né ha dato notizia – la zona attorno alla quale svilupparsi in maniera ordinata”.
Da subito il commissario del Comune di Misiliscemi, Carmelo Burgio, potrà procedere per definire gli atti necessari alla redazione del progetto.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]