HomeAttualitàAvis Marsala, due giornate dedicate al ricordo del donatore Mario Galassi

Avis Marsala, due giornate dedicate al ricordo del donatore Mario Galassi

La madre Anna Maria insieme alle amiche, al personale sanitario e ai volontari accoglierà i donatori venerdì 20 e domenica 22 maggio per ricordare il giovane scomparso 11 anni fa

Sono in programma per venerdì 20 e domenica 22 maggio – dalle 08:00 alle 12:00, le due giornate che Avis Marsala dedica al giovane donatore marsalese Mario Galassi, scomparso 11 anni fa.

 

La collaborazione tra l’Associazione e la famiglia del giovane è un invito a donare che si rinnova di anno in anno; e sono tanti gli amici di Mario che aderiscono all’appello della madre, Anna Maria, che, insieme alle amiche, al personale sanitario e ai volontari accoglierà i donatori in queste due giornate Avis.

Intanto ieri, si è registrata un’altra domenica ricca di donazioni – 36 – e candidature – 6 -, senza far mancare  qualche bella emozione, come quella di Giuseppe – donatore di lungo corso – visibilmente dispiaciuto per non potere più donare per problemi di salute. Ed è stato commovente il giovanissimo Daniele che, con la sua prima donazione, ha voluto dimostrare – prima a se stesso – che la voglia di aiutare gli altri ti spinge a superare la paura dell’ago.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]