Erice, si cerca anziana scomparsa dalla sua abitazione


Non si hanno notizie da ieri mattina della 75enne Francesca Lamberti. Ne dà notizia l’amministrazione comunale.
La donna, che soffre di demenza senile, l’ultima volta è stata notata alle ore 10.45 circa di ieri, nelle vicinanze della sua abitazione in via Crocevie 3, nella zona di San Giovannello-Torrebianca. Secondo quanto riferito dai familiari, indossava una gonna nera e una maglietta blu e avrebbe portato con sè una piccola borsa dove, però, non sono contenuti i suoi documenti.

Le ricerche, coordinate dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco, in collaborazione con i Carabinieri e associazioni di volontariato, non hanno dato finora, esito positivo.
La denuncia della scomparsa è stata presentata dai familiari nel pomeriggio di ieri. Chiunque dovesse rintracciarla è pregato di informare tempestivamente i Carabinieri o la Polizia di Stato (112) o il Comando della Polizia Municipale di Erice (0923.502200 – 338.5405345) o i familiari della scomparsa (328.4428587).

AGGIORNAMENTO ORE 15
In campo per le ricerche, oltre agli specialisti dei Vigili del fuoco, anche i cani molecolari in dotazione al Corpo. Riprese dall’alto con un drone sono state effettuate dai Carabineri.