HomeAttualitàMarsala, dal 26 giugno via Roma diventa area pedonale nei festivi e...

Marsala, dal 26 giugno via Roma diventa area pedonale nei festivi e prefestivi

Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica appositamente collocata nelle suddette zone

Dal prossimo 26 giugno – dalle ore 16 alle ore 21 di sabato, domenica e festivi – via Roma, a Marsala, rimarrà chiusa al transito veicolare e alla sosta. Il provvedimento del Comando della Polizia Municipale dispone che la centrale arteria, luogo di aggregazione, diventerà un’estesa area pedonale congiungendosi a quella che da Piazza Matteotti giunge fino alla nuova Piazza Della Vittoria.

Deroghe sono previste per residenti e titolari di passi carrabili, nonché per i soggetti con limitata capacità di deambulazione. Sarà inoltre consentito l’attraversamento veicolare nel tratto di via Roma che congiunge via G. Bruno e con via Spanò. Sono infine, disposte variazioni alla circolazione veicolare nelle limitrofe vie Libertà, Falconara, Ferro, Spanò e, pertanto, si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica appositamente collocata nelle suddette zone.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]