HomeCronacaControlli dei Carabinieri a Mazara del Vallo, denunciate dieci persone

Controlli dei Carabinieri a Mazara del Vallo, denunciate dieci persone

Tre soggetti avrebbero abbattuto una parete del loro appartamento per occupare quello confinante disabitato

I Carabinieri di Mazara del Vallo hanno denunciato dieci persone per varie tipologie di reati. Nel quartiere popolare “Mazara Due” sono state deferite tre persone, ritenute responsabili di danneggiamento ed invasione di edifici:  avrebbero abbattuto una parete del loro appartamento per occupare quello confinante, al momento disabitato.

In un altro condominio, invece i militari dell’Arma hanno denunciato sei persone, residenti in sei diversi appartamenti, per avere abusivamente creato un allaccio alla corrente pubblica: il furto di energia è in fase di quantificazione da parte dei tecnici Enel.

Un 42enne di Salemi è stato denunciato perché sorpreso alla guida del suo veicolo senza patente, mai conseguita, con reiterazione nell’ultimo biennio.
Sono stati infine segnalate alla Prefettura di Trapani due persone, poichè trovate in possesso di una modica quantità di hashish e marijuana.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]