HomeAttualitàTrapani, cestini dei rifiuti divelti in alcune zone della città

Trapani, cestini dei rifiuti divelti in alcune zone della città

Indaga la Polizia Locale che ha acquisito immagini da sistemi di videosorveglianza

Atto vandalico nella notte a Trapani dove sono stati divelti dai loro alloggiamenti numerosi cestini della spazzatura lungo la via Conte Agostino Pepoli, in piazza Martiri d’Ungheria e in via G.B. Fardella.

Dopo le decine di segnalazioni giunte stamani al Comune, si è messa in moto la macchina organizzativa volta a ripulire nel più breve tempo possibile le aree interessate, ripristinando la funzionalità dei cestini.

La Polizia Locale è al lavoro per individuare i responsabili e ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza dalla quali emerge che sarebbero due i soggetti coinvolti. A darne notizia è l’amministrazione comunale.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]