HomeAttualitàDialoghi e Confronti con l'Ebraismo a Trapani la seconda parte di Mifgash

Dialoghi e Confronti con l’Ebraismo a Trapani la seconda parte di Mifgash

Ospiti dei due incontri saranno Gisèle Lévy e Maya Sappak

Dopo gli appuntamenti virtuali dello scorso gennaio, torna con due incontri in presenza, l’11 e il 15 Maggio, “Mifgash: Dialoghi e Confronti con l’Ebraismo”, evento dedicato alla conoscenza della cultura ebraica al Museo e Centro Culturale San Rocco, con l’Associazione Amici della Musica e l’Istituto di Cultura Italo-Tedesca.

“I nostri appuntamenti – spiega la curatrice Chiara Camarda – mirano ad approfondire alcuni aspetti della cultura ebraica attraverso l’incontro e il confronto, promuovendo la conoscenza reciproca, abbiamo infatti il sostegno dell’Ufficio per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso della Diocesi di Trapani e dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. Ospiti dei due incontri saranno Gisèle Lévy e Maya Sappak.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]