Home"TrapaniSì Speciale" di Nicola ConfortiAmministrative Erice, Silvana Catalano apre la sua campagna elettorale

Amministrative Erice, Silvana Catalano apre la sua campagna elettorale [AUDIO]

Tanti i temi trattati, ascolta l'intervista audio rilasciata ai microfoni di Trapanisi.it

Ieri pomeriggio, alla Baia dei Mulini, la candidata a sindaca di Erice Silvana Catalano ha ufficialmente aperto la sua campagna elettorale insieme a Maurizio Miceli, Luigi De Vincenzi, Maurizio Sinatra e Paolo Ruggieri. Silvana Catalano è sostenuta dalla coalizione formata da Eric’è, Fronte Comune, CambiAmo Erice e Fratelli d’Italia.

Tanti sono stati i temi toccati durante la presentazione: Erice digitale, l’osservatorio turistico, la creazione di una “Festa del libro” con l’istituzione di un premio letterario che dovrebbe lanciare il “Borgo degli artisti”. Al termine della presentazione, la stessa candidata ci ha raggiunto in studio dove ha parlato del suo programma. Clicca play per ascoltare:

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]