HomeAttualitàSelezioni Lauda Europe all’aeroporto di Trapani: idoneo l’85% degli intervistati

Selezioni Lauda Europe all’aeroporto di Trapani: idoneo l’85% degli intervistati

"Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre più possibilità di crescita lavorative"

Grande affluenza per le selezioni svolte all’aeroporto di Trapani Birgi dalla compagnia aerea Lauda Air. La stima sulla giornata fatta da Maria Cristina Civiletti, Head of Inflight Lauda Europe Ltd, presente al Vincenzo Florio è che «su 150 persone intervistate ben l’85% ha ottenuto un posto di lavoro. Come Lauda Europe Ltd, compagnia del gruppo Ryanair – ha aggiunto Maria Cristina Civiletti -, siamo felici di aver dato questa opportunità ai ragazzi.
Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre più possibilità di crescita lavorative, pianificando molti e molti altri corsi. E per me, che sono siciliana di origini, sono nata a Palermo, è una duplice soddisfazione».

«L’aeroporto serve anche a questo – ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra – . Ospitare le selezioni per una compagnia importante a cui l’aeroporto guarda con interesse è un segnale per il territorio. Ringraziamo anche Enac che ha messo a disposizione i propri locali per ospitare i rappresentanti di Lauda».

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]