HomeCronacaIncendio al porto di Trapani, coinvolte tre barche

Incendio al porto di Trapani, coinvolte tre barche [FOTO]

Le cause sono in fase di accertamento da parte della Capitaneria di Porto e Vigili del fuoco.

Intervento dei Vigili del fuoco fuoco e della Guardia Costiera, stamattina alle ore 3.15, per un incendio che ha coinvolto tre barche ormeggiate al pontile Columbus nel porto di Trapani.

Gli uomini della Sezione Navale con la motobarca RAFF VF 05 assieme ad una squadra del Comando provinciale e ai militari della Capitaneria di porto, hanno evitato che le fiamme si propagassero alle imbarcazioni vicine. L’incendio è stato spento dopo tre ore di lavoro.

Interessate una barca a vela di 17 metri, una di circa 7 metri e una più piccola a motore. Due sono affondate al pontile mentre la terza è stata rimorchiata fuori dal porto per poi fermarsi sugli scogli dove si è provveduto ad estinguere le fiamme.

Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento da parte della Capitaneria di Porto e dei Vigili del fuoco. Non si registrano danni a persone.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]