HomeAgro ericinoI Carabinieri di Valderice lo sorprendono a rubare, 38enne sottoposto ai domiciliari

I Carabinieri di Valderice lo sorprendono a rubare, 38enne sottoposto ai domiciliari

Nonostante si trovasse sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Valderice per precedenti reati, un 38enne di origini straniere e residente a Trapani è stato sorpreso dai Carabinieri all’interno di un immobile commerciale in disuso mentre, munito di cacciaviti, tentava di asportare rubinetteria.

Il tempestivo intervento della pattuglia dell’Arma ha mpedito il prosieguo della sua azione criminosa: la refurtiva è stata restituita e l’uomo denunciato.
Questa circostanza, rappresentata dai Carabinieri all’Autorità giudiziaria, ha determinato un aggravamento della misura cautelare: l’uomo, infatti, è stata sottoposto alla misura più afflittiva degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]