HomeBeliceDanneggia passaggio a livello in chiusura e rimane incastrato, 60enne denunciato dai...

Danneggia passaggio a livello in chiusura e rimane incastrato, 60enne denunciato dai Carabinieri

L'episodio è avvenuto in contrada Magaggiari

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato un autotrasportatore straniero di 60 anni che,  verosimilmente per una distrazione, ha occupato il passaggio a livello di contrada Magaggiari.

L’uomo alla guida di un camion, ha urtato le sbarre del passaggio a livello in fase di chiusura rimanendo incastrato e occupando così i binari tanto da bloccare il transito dei treni che hanno accumulato circa un’ora di ritardo mentre il personale delle Ferrovie dello Stato intervenivano per ripristinare il passaggio a livello. Il 60enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]