HomeCronacaControlli dei Carabinieri a Marsala, denunciate 5 persone

Controlli dei Carabinieri a Marsala, denunciate 5 persone

Tra di loro, un giovane che, a seguito di un incidente stradale, è risultato positivo all’uso di stupefacenti e alcol e un 20enne sorpreso ad asportare cavi elettrici dalla rete pubblica

Cinque persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Marsala nel corso dei controlli svolti insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia prevalentemente nel centro storico della città.

Due soggetti, di 39 e 22 anni, sono stati con in tasca coltelli a serramanico di circa 15 centimetri mentre un 55enne, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, è stato fermato ad un posto di blocco nei pressi della sua abitazione alla guida di un’autovettura.

Un altro giovane, appena maggiorenne, è
stato deferito all’Autorità giudiziaria perché, a seguito di un incidente stradale, è risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche mentre un 20enne marsalese è stato sorpreso ad asportare cavi elettrici dalla rete pubblica e in possesso di un coltello di genere vietato.

Infine, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani, quali assuntori di sostanze stupefacenti, cinque soggetti, con relativo sequestro di 13 grammi di marijuana e di 1,5 grammo ciascuno di hashish.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]