HomeCronacaControlli dei Carabinieri a Mazara del Vallo, denunciate sette persone

Controlli dei Carabinieri a Mazara del Vallo, denunciate sette persone

Sette persone sono state denunciate a vario titolo dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, nell’ambito di servizi di controllo straordinario del territorio svolto ieri.

Per guida senza patente, perchè mai conseguita o revocata, sono stati deferiti un 80enne di Salemi e una donna di 43 anni. Un 20enne è stato denunciato per i reati di ricettazione e uso di targa falsa, poiché guidava uno scooter privo di documentazione e con il numero di telaio del mezzo alterato.

Un giovane straniero è stato, invece, sorpreso alla guida di un mezzo risultato rubato che poi è stato restituito dai militari al proprietario.
Denunciato un 79enne marsalese, attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare, perché non è stato trovato in casa al momento del controllo e rintracciato poco dopo in strada.

Una coppia di Mazara – di 26 e 27 anni – è stata denunciata per invasione di terreni o edifici: si erano installati abusivamente un appartamento di edilizia popolare nel quartiere “Mazara 2”.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]