HomeAttualitàAsp di Trapani, avviato iter per l'assunzione di 119 dirigenti medici

Asp di Trapani, avviato iter per l’assunzione di 119 dirigenti medici

Il bando di concorso è stato pubblicato lo scorso 29 aprile

Al via all’Asp di Trapani l’iter per coprire 119 posti di dirigente medico. Nella sezione Concorsi della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di venerdì scorso, 29 aprile, è stato pubblicato il bando per la selezione per titoli (20 punti) ed esami (80 punti), così come previsto da una delibera dello scorso 20 aprile a firma del commissario straordinario Paolo Zappalà.

Potranno partecipare anche i medici specializzandi (dal terzo anno del corso di formazione specialistica in poi), per i quali sarà stilata una graduatoria separata. L’eventuale loro assunzione sarà subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del bando.

Le istanze devono essere inviate per via telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del bando, utilizzando la piattaforma informatica dell’Asp di Trapani.

[td_block_1 custom_title="Must Read" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_2" m4f_title_font_family="394" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="394" m6f_title_font_weight="700" sort="" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyMCIsImxhbmRzY2FwZSI6IjE4IiwicG9ydHJhaXQiOiIxNiJ9" m4f_title_font_line_height="1.3"]